(Canção Nova) Con la presenza di 100mila giovani cattolici proveniente da tutto il Brasile, si è svolto dal 10 al 14 luglio, nella sede della Comunità Canção Nova a Cachoeira Paulista – Brasile, il 21° PHN, l’evento giovanile più atteso dell’ano.

L’abbreviatura di “per oggi non peccare” si traduce in un percorso di formazione giorno dopo giorno, un programma di vita basato sui principi di gruppi come Alcolisti Anonimi (A.A.) e Narcotici Anonimi (N. A.) che insegnano che, per superare malattie come l’alcolismo o l’uso di droghe, dobbiamo vivere un giorno alla volta senza nutrire comportamenti ossessivi o distruttivi. Quindi, “PHN” è un programma di vita che aiuta i giovani a combattere il peccato.

Attraverso la preghiera, la musica, le conferenze, le testimonianze e tante altre attività parallele, l’evento PHN che ha già aiutato a richiamare migliaia di giovani della dipendenza da droghe, alcol e altri comportamenti distruttivi, vuole favorire ai giovani l’esperienza dell’amore di Dio e una vita nuova in Cristo.

Quest’anno con  il tema: “Giovane, non temere di essere santo” – l’appello di Giovanni Paolo II alla gioventù – e un scenario medievale, PHN ha convocato i giovani a diventare veri guerrieri nella lotta contro il peccato.

Guarda i video dell’evento: