Dal 10 al 14 luglio, la Comunità Canção Nova riunirà, nella sua sede, nella città di Cachoeira Paulista (SP), giovani cattolici provenienti da tutto il Brasile per l’evento più atteso dell’anno: il “PHN”.

L’abbreviatura di “per oggi non peccare” si traduce in un percorso di formazione giorno dopo giorno, un programma di vita basato sui principi di gruppi come Alcolisti Anonimi (A.A.) e Narcotici Anonimi (N. A.) che insegnano che, per superare malattie come l’alcolismo o l’uso di droghe, dobbiamo vivere un giorno alla volta senza nutrire comportamenti ossessivi o distruttivi. Quindi, “PHN” è un programma di vita che aiuta i giovani a combattere il peccato.

Con il tema: “Giovane, non temere di essere santo” – l’appello di Giovanni Paolo II alla gioventù – PHN vuole aiutare i giovani a diventare veri guerrieri nella lotta contro il peccato.Attraverso la preghiera, la musica, le conferenze, le testimonianze e tante altre attività parallele, come sport radicali, l’evento PHN che ha già aiutato a richiamare migliaia di giovani della dipendenza da droghe, alcol e altri comportamenti distruttivi, vuole favorire ai giovani l’esperienza dell’amore di Dio e una vita nuova in Cristo.